Schedina – Regolamento
Ogni giocatore dovrà inserire i pronostici della schedina settimanale per partecipare al gioco.
A svolgimento avvenuto avvenuto verrà assegnato un punto ad ogni partita pronosticata esatto.
Nella schedina verranno inserite due partite Jolly (in rosso) che conteranno 2 punti anziché 1.
Verranno aggiunte, al fondo, due partite Gold dove bisognerà pronosticare il risultato esatto, non quindi il segno (1-X-2) ma il risultato (es: 1-0), queste due partite daranno 4 punti cadauna che verranno sommati subito al punteggio ottenuto dal nr delle partite e delle partite Jolly ottenuto.
Se nella stessa giornata vengono indovinate le due partite Jolly e le due partite Gold il punteggio verrà raddoppiato [ (1+1+4+4)*2=20] oltre al punteggio del numero delle partite indovinate. (ES: prese 6 partite ma con le due Jolly e le due Gold= 6+20).
Inoltre verrà assegnato un bonus di 4 punti se si indovinano 8 partite, 8 punti se si indovinano 9 partite e 20 punti se si indovinano 10 partite, il bonus rimarrà invariato anche nel caso che, per rinvio di una partita se ne giocassero solo 9.
Nell’ipotesi invece che vengano giocate 8 partite il S. B. verrà conteggiato così: 4 punti se si indovinano 6 partite, 8 punti per 7 partite e 16 punti per 8 partite.
Al vincitore di giornata verrà assegnato un bonus di 3 punti, al secondo classificato un bonus di 2 punti.
Nell’ipotesi che un giocatore metta due volte la schedina verrà tenuta buona la seconda pubblicata.
Se un giocatore mette in ritardo la schedina verranno prese in considerazione le partite ancora da giocare e ritenute nulle quelle già giocate.
Per qualsiasi altra problematica che dovesse sorgere il moderatore agirà, a suo insindacabile giudizio, nel modo che riterrà più ragionevole applicando il buon senso.
Dopo 5 assenze consecutive, a discrezione del moderatore, il socio potrà essere escluso dal gioco.