CERCA UNA BASE

Utilizza il motore di ricerca sottostante per ricercare una base musicale.
Cerca per titolo, interprete, syncro o tipologia di file.
04/05/2024

Notifiche
Cancella tutti

Suggerimenti e miglioramenti

29 Post
22 Utenti
0 Reactions
233 Visualizzazioni
(@giannibella)
Reputable Member Admin
Topic starter  

Buongiorno a tutti, ora che il sito "gira" da un pò di tempo ed avete cominciato certamente a conoscerlo vi chiediamo di esprimere il vostro parere (se vi cominciate  a trovare bene o meno) e se avete riscontrato  eventuali problematiche e se avete dei suggerimenti da darci.

Vi ricordo che la parte grafica e i colori sono ancora le cose da fare che ha il programmatore e che i link che non funzionano non funzionavano neanche prima (Dario e lo staff stanno facendo un lavoro da pazzi) solo che non lo vedevate invece adesso con lo scarico diretto lo vedete.

Aspettiamo i vostri suggerimenti, segno che cominciate a vivere e "sentire" il forum,  qui.

Grazie 

Citazione
(@tiziana)
Trusted Member Vice Amministratore

io mi trovo benissimoooooooo

RispondiCitazione
(@giuseppe-51)
New Member Super Gold

Pubblicato da: @giannibella

Buongiorno a tutti, ora che il sito "gira" da un pò di tempo ed avete cominciato certamente a conoscerlo vi chiediamo di esprimere il vostro parere (se vi cominciate  a trovare bene o meno) e se avete riscontrato  eventuali problematiche e se avete dei suggerimenti da darci.

Vi ricordo che la parte grafica e i colori sono ancora le cose da fare che ha il programmatore e che i link che non funzionano non funzionavano neanche prima (Dario e lo staff stanno facendo un lavoro da pazzi) solo che non lo vedevate invece adesso con lo scarico diretto lo vedete.

Aspettiamo i vostri suggerimenti, segno che cominciate a vivere e "sentire" il forum,  qui.

Grazie 

RispondiCitazione
(@enzinek)
Active Member Gold

Buongiorno

a mio modesto parere preferivo la barra comandi piuttosto che il tasto "Menu"

Non saprei che altro consigliarvi perchè va molto bene così com'è. Grazie a tutti e buone feste a voi e le vostre famiglie

Enzinek

Lo valuteremo insieme al programmatore, grazie 

Giannibella

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da Gianni Bella

RispondiCitazione
(@robinson0875)
New Member Customer

Il Forum lo trovo molto bello e semplice da usare e navigarci dentro

Anche come struttura fatto con molta cura in tutti i dettagli e il Provider molto più veloce di quello precedente

La grafica e i colori li vedo abbastanza bene

La bella novità è lo scarico diretto delle basi

Tutto ben fatto e migliorato

Complimenti a tutto lo Staff e  programmatori per aver migliorato questo bellissimo Forum

Grazie a tutti

RispondiCitazione
(@peppemagnano59)
New Member Gold

Ciao a tutti, devo proprio dire con il passaggio al nuovo forum io mi sto trovando veramente bene, mi complimento con tutti voi che siete persone Speciali. La cosa che mi fa più piacere è il fatto che quando richiedi una base la puoi subito scaricare. Insomma mi devo solo complimentare, e ne approfitto per farvi gli Auguri di Buone Feste

RispondiCitazione
(@enzo-ciccarese1)
New Member Super Gold

SECONDO ME IL FORUM FATTO COSI' COM'E' VA BENISSIMO NON SAPREI COSA FARE PER POTERLO MIGLIORARE, SIETE GRANDI

RispondiCitazione
(@valentia)
Active Member Customer

ok va bene , grazie 

RispondiCitazione
(@crasmos)
Eminent Member Super Silver

Ciao va benissimo così! Un chiarimento perchè ricevo una email per scaricare i brani se io li ho scaricati direttamente? Buona serata

RispondiCitazione
(@ninnino)
Active Member Customer

Ciao Gianni, ringraziandovi sempre per quanto di meglio fate per il forum, volevo suggerire se era possibile: 

- avere in bacheca come prima l'archivio delle basi Love 4 Music in formato Excel;

- la possibilità con la donazione Gold (o similare) di accedere a qualche base ottima;

Saluti     Ninni

Ninni proprio stasera ho parlato con il programmatore, dopo le feste comunque metteremo un collegamento con l'archivio in formato excel.

Per poter scaricare le basi ottime anzichè l'abbonamento Gold puoi fare il super Silver e con poca differenza puoi prendere le basi Ottime che ogni anno sono oltre 1.200 (anche se con il super silver ne scaricheresti 1.00)  .........secondo me ne vale la pena.

RispondiCitazione
(@anthua1991)
Trusted Member Customer

buonasera a tutti   in questo forum io  mi sono trovato benissimo  appena entrato trovi tutto facilmente  e le basi sono fatte benissimo ( ringrazio comunque tutti i programmatori che mettono le basi a disposizione di tutti    grazie mille   siete delle persone meravigliose  voi del forum

RispondiCitazione
(@giannibella)
Reputable Member Admin
Topic starter  

@crasmos 

Perchè potresti scaricarle anche in un unico colpo anzichè singolarmente

RispondiCitazione
(@gieffe56)
New Member Super Silver

Tutto ok e come è stato già detto sarebbe bello poter consultare l'Archivio per agevolare le richieste di basi mancanti - Saluto tutti e auguro Buone Feste di Natale a tutti

RispondiCitazione
(@musicaitaliana)
New Member Silver

Nelle News del giorno preferirei non trovarmi qualche base KFN del giorno precedente.

Magari poter visionare anche i giorni precedenti sarebbe utile.

Comunque sito ben messo e veloce

RispondiCitazione
(@pasquale44)
Active Member Gold

Un lavoro come nessuno - Grazie a Gianni e tutto lo Staff
BUON NATALE 

RispondiCitazione
(@bruno1959)
New Member Super Gold

Dopo le prime difficoltà adesso mi trovo benissimo, l'unica cosa è l'archivio midi e Mp3 ottimi, che a volte non si possono scaricare, grazie di tutto.

I midi Ottimi e le basi ottime possono scaricarli solo chi ha un abbonamento Super

RispondiCitazione
(@pasqualinozuccarello1)
New Member Customer

Il Forum così come lo avete impostato, va benissimo; inoltre è molto intuitivo e facile da usare anche per me e mia moglie che non siamo molto tecnologici; e poi fate un lavoro davvero molto certosino.

Grazie sempre, un saluto da

Pasqualino e Loredana

RispondiCitazione
gifra10
(@gifra10)
New Member Sincro

Intanto, approfitto per fare anch'io i migliori Auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti gli utenti di Love4Music. L'unico piccolo suggerimento che mi viene in mente è di utilizzare caratteri di scrittura non troppo piccoli e, comunque, sempre ben evidenziati. Per gli anzianotti come me, è sempre cosa ben gradita. Un caro saluto a tutti!

Ci stiamo lavorando sui caratteri, colori e grafica, ancora un pò di pazienza.

Giannibella

RispondiCitazione
(@robykar)
Eminent Member Basic

Buongiorno Gianni,anche se qualche volta ho rotto...ora grazie ai tuoi consigli sto imparando a usare

il nuovo forum che trovo molto ben fatto,il mio suggerimento,come diceva un altro socio,e' avere 

l'archivio come nell'altro...per il resto tutto OK. Buon Natale a tuttiiii

Presto vedrai on line il  nostro archivio in formato Excel, buone feste a te e famiglia

Giannibella

RispondiCitazione
(@crasmos)
Eminent Member Super Silver

@giannibella ok grazie ciao

RispondiCitazione
(@piergiorgio-jopier-ridolfi)
New Member Customer

Tutto perfetto Grandi

RispondiCitazione
(@francidamy)
New Member Super Silver

Buonasera,

credo che una volta migliorata la grafica ed i colori, sarà un bel sito, perché ora è un po ' freddo. Ottima la soluzione della scelta e invio delle basi molto funzionale. 

Queste grafiche natalizie in movimento non mi fanno impazzire.

Comunque non potrei che dire Bravi per tutto.

RispondiCitazione
(@berto1977)
New Member Customer

Ciao a tutti, anche io dopo le prime normali difficoltà, trovo molto comodo il nuovo forum, soprattutto per quel che riguarda il download delle basi.

Premettendo che non sono critiche, anzi non finirò mai di ringraziarvi per questo splendido forum,  ma solo suggerimenti, mi verrebbe da chiedere, se possibile, eliminare o moderare  l'animazione natalizia per la visualizzazione su smartphone; se nei dispositivi piu ampi (computer, tablet) sono carini e graziosi, sullo smartphone sono talmente tanti che compromettono l'uso del forum stesso, per premere sui vari tasti si deve attendere il momento giusto altrimenti non si riesce a farlo.

Sarebbe utile anche, a mio giudizio, ripristinare la visualizzazione delle Discussioni attive, che personalmente trovavo molto comoda per ordinare le richieste che andavano per la maggiore.

Ringraziandovi ancora infinitamnete per il lavoro che fate, colgo l'occasione per augurare a tutti Buone feste ed un sereno natale a tutti.  

RispondiCitazione
(@giannibella)
Reputable Member Admin
Topic starter  

Tolta l'animazione natalizia, come richiesto. Le discussioni attive dovrebbero essere i recent post che ci sono nella barra laterale, vediamo cosa si può fare per migliorarle.

RispondiCitazione
(@aandrea-monti)
New Member Super Platinum

Buongiono , come suggerimento proporrei di navigare nelle pagine di Basi magari inserendo il numero pagina dalla tastiera del pc , se un utente deve andare indietro di 80 pagine diventa difficoltoso navigare indietro aspettando ogni volta il caricamento delle varie pagine .. grazie e buon lavoro

RispondiCitazione
(@giannibella)
Reputable Member Admin
Topic starter  

Pubblicato da: @aandrea-monti

Buongiono , come suggerimento proporrei di navigare nelle pagine di Basi magari inserendo il numero pagina dalla tastiera del pc , se un utente deve andare indietro di 80 pagine diventa difficoltoso navigare indietro aspettando ogni volta il caricamento delle varie pagine .. grazie e buon lavoro

4Proveròariparlarne con il programmatore, questo di Word press era già un format così e non è semplice realizzarlo (stesso problema della grafica), comunque vediamo al momento aiutati con il motore di ricerca che è ottimo.

Vedremo, grazie 

RispondiCitazione
(@pasquale44)
Active Member Gold

Buonasera Gianni e Staff
Io mi trovo Ok
Seguo i vostri discorsi e invio buona vita a tutti!!!

RispondiCitazione
(@giannibella)
Reputable Member Admin
Topic starter  

@crasmos 

E' la conferma delle cose che hai preso e se scarichi dall'email fai prima 

RispondiCitazione
(@enzo-ciccarese1)
New Member Super Gold

dopo l'inizio un po' difficoltoso devo dire che ora che ho preso confidenza mi ci trovo benissimo, complimenti a tutto lo staf. buona giornata

RispondiCitazione
Condividi:

Homepage Unisciti a noi News del giorno Saluto giornaliero Schedina Fantacalcio Meeting ed Eventi Basi Archivio Contatti Staff FAQ Le tue Richieste Storico Richieste Profilo Socio