CERCA UNA BASE

Utilizza il motore di ricerca sottostante per ricercare una base musicale.
Cerca per titolo, interprete, syncro o tipologia di file.
04/05/2024

Notifiche
Cancella tutti

Velocità sito

9 Post
2 Utenti
0 Reactions
84 Visualizzazioni
(@arianova)
Active Member Partecipante Forum Customer
Topic starter  

Ciao Gianni, ho notato che la navigazione sul sito è leggermente rallentata rispetto al vecchio sito,, potrebbe essere dovuto alla qualità / dimensioni delle immagini che è troppo grande o altro????

Questa argomento è stata modificata 2 mesi fa da Gianni Bella

Citazione
(@giannibella)
Honorable Member Admin

Non è rallentata, o almeno se è rallentata è per via dei tanti ingressi, ti consiglio di pulire i cookie e comunque appena diamo l'ok al programmatore inserirà il turbo e dovrebbe  migliorare moltissimo sta aspettando un nostro ok dopo aver finito le modifiche, pulisciti i dati di navigazione intanto

RispondiCitazione
(@arianova)
Topic starter  

@giannibella 

Già fatto ma è poca cosa, secondo me il sito è troppo carico a livello di grafica il che ne rallenta la navigazione, difatti in altri sito a qualunque livello non ho problemi, inoltre ti voglio segnalare che non sempre mi fa prenotare una base da scaricare.

RispondiCitazione
(@giannibella)
Honorable Member Admin

Pubblicato da: @arianova

@giannibella 

Già fatto ma è poca cosa, secondo me il sito è troppo carico a livello di grafica il che ne rallenta la navigazione, difatti in altri sito a qualunque livello non ho problemi, inoltre ti voglio segnalare che non sempre mi fa prenotare una base da scaricare.

Faccio fare un controllo dal programmatore, che linea internet hai?

Cosa vuoi dire:

non sempre mi fa prenotare una base da scaricare.

RispondiCitazione
(@arianova)
Topic starter  

Non credo sia questione di linea Gianni, non ho avuto finora problemi di navigazione con altri siti simili, resto del parere che sia questione di "Grafica"

RispondiCitazione
(@giannibella)
Honorable Member Admin

Il programmatore sostiene che è ok, infatti a lui gira velocissimo (ha a fibra) a me un pò meno che sono fuori città, ma sempre abbastanza veloce.

Nel forum non c'è caricato molto dal punto di vista grafico i filmati sono dei link.

Io insisto con il programmatore, tu prova a pulire i cookie e vedi se va meglio, altri soci che si lamentano per la velocità non ce ne sono (faccio un sondaggio) e considera che ho fatto l'abbonamento quello turbo che usano le imprese grandi proprio per avercelo veloce, comunque faccio fare ancora un controllo ulteriore.

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da Gianni Bella

RispondiCitazione
(@arianova)
Topic starter  

Ok Gianni, farò un tentativo da altre postazioni, ti farò sapere

RispondiCitazione
(@giannibella)
Honorable Member Admin

Personalmente ho un collegamento scarso ciò nonostante girà abbastanza velocemente, non ho altri riscontri di soci, prova e mi fai sapere. 

RispondiCitazione
(@arianova)
Topic starter  

Eh niente, io continuo ad avere lo stesso problema, appena entro su questo sito il Pc si trasforma in "Tartaruga"

RispondiCitazione
Condividi:

Homepage Unisciti a noi News del giorno Saluto giornaliero Schedina Fantacalcio Le nostre canzoni Meeting ed Eventi Basi Archivio Contatti Staff FAQ Le tue Richieste Storico Richieste Profilo Socio