Ciao Gianni, ho notato che la navigazione sul sito è leggermente rallentata rispetto al vecchio sito,, potrebbe essere dovuto alla qualità / dimensioni delle immagini che è troppo grande o altro????
Non è rallentata, o almeno se è rallentata è per via dei tanti ingressi, ti consiglio di pulire i cookie e comunque appena diamo l'ok al programmatore inserirà il turbo e dovrebbe migliorare moltissimo sta aspettando un nostro ok dopo aver finito le modifiche, pulisciti i dati di navigazione intanto
Già fatto ma è poca cosa, secondo me il sito è troppo carico a livello di grafica il che ne rallenta la navigazione, difatti in altri sito a qualunque livello non ho problemi, inoltre ti voglio segnalare che non sempre mi fa prenotare una base da scaricare.
Già fatto ma è poca cosa, secondo me il sito è troppo carico a livello di grafica il che ne rallenta la navigazione, difatti in altri sito a qualunque livello non ho problemi, inoltre ti voglio segnalare che non sempre mi fa prenotare una base da scaricare.
Faccio fare un controllo dal programmatore, che linea internet hai?
Cosa vuoi dire:
non sempre mi fa prenotare una base da scaricare.
Non credo sia questione di linea Gianni, non ho avuto finora problemi di navigazione con altri siti simili, resto del parere che sia questione di "Grafica"
Il programmatore sostiene che è ok, infatti a lui gira velocissimo (ha a fibra) a me un pò meno che sono fuori città, ma sempre abbastanza veloce.
Nel forum non c'è caricato molto dal punto di vista grafico i filmati sono dei link.
Io insisto con il programmatore, tu prova a pulire i cookie e vedi se va meglio, altri soci che si lamentano per la velocità non ce ne sono (faccio un sondaggio) e considera che ho fatto l'abbonamento quello turbo che usano le imprese grandi proprio per avercelo veloce, comunque faccio fare ancora un controllo ulteriore.
Ok Gianni, farò un tentativo da altre postazioni, ti farò sapere![]()
Personalmente ho un collegamento scarso ciò nonostante girà abbastanza velocemente, non ho altri riscontri di soci, prova e mi fai sapere.
Eh niente, io continuo ad avere lo stesso problema, appena entro su questo sito il Pc si trasforma in "Tartaruga"![]()