Buongiorno , ultimamente quando scarico una base alla fine del titolo trovo tra parentesi graffe ID seguito da un numero : chiedevo se e normale e se ha una utilita ? Grazie Mille
Buongiorno , ultimamente quando scarico una base alla fine del titolo trovo tra parentesi graffe ID seguito da un numero : chiedevo se e normale e se ha una utilita ? Grazie Mille
Indubbiamente se lo abbiamo aggiunto ha una grande utilità l'ID accoppia la base all'offerta del forum (Il topic) questo coi potrà essere utile nell'ipotesi che ci siano problemi con l'archivio on line, con questo numerino ci possiamo spostare in un altro archivio senza perdere i link.
Non so quanto sei informato ma, forum a parte, stiamo facendo un lavoro da pazzi a caricare 100.000 basi in un archivio in modo che l'archivio sia finalmente del forum (non più personale dei vari sincronizzatori/moderatori) e quindi se vanno via le persone l'archivio resta. Se inoltre metti ID nel motore di ricerca ti trova subito il topic dell'offerta.
Spero di essere stato chiaro, peraltro la prima ipotesi era quella di mettere l'ID all'inizio (prima del cantante) così invece alla fine non dovrebbe darvi fastidio nell'archiviazione dei brani nelle vostre cartelle del Karaoke.
Buongiorno Gianni, vorrei sapere come mai le basi di ieri non si potevano scaricare o meglio nei fliles di ieri c'erano le basi di martedì, grazie.
Buongiorno Gianni, vorrei sapere come mai le basi di ieri non si potevano scaricare o meglio nei fliles di ieri c'erano le basi di martedì, grazie.
c'era stato solo un errore che e' stato prontamente sistemato
Premesso che vorrei sapere sa di .. richiesta di giustificazione, e non credo che sia un buon esordio, per un chiariemento, comunque c'è stato un disallineamento tra le basi caricate ed i link, che come ti ha già chiarito Occhiverdi, è stato prontamente risolto.
@giannibella Non era mia intenzione pretendere niente, scusami.
Meglio così mi era sembrato un tono un pò perentorio, non è successo nulla, buona musica.
NB Capisci che per noi è stato un lavoro in più e ci ha dato più fastidio che a voi, non solo per aver dovuto sistemare i link ma per aver dovuto sistemare i "co0ntatta lo staff" che ne sono venuti fuori, ciao e buona musica