Buonasera, ieri sera ho richiesto 3 brani karafun. il 3° brano "La mia stanza" di Giorgia sincronizzato da Roberto (Birbante) mi ha inviato ad un link che mi ha scaricato un virus sul pc. Dopo diversi tentativi e non riuscendo più a far ripartire Windows sono stato costretto oggi a portare il pc (Win11 con processore I7 comprato a marzo di quest'anno e protetto da Antivirus) all'assistenza, sperando che riescano a farlo ripartire ed a salvarmi i dati. Oggi mi sono collegato con il mio vecchio pc che fortunatamente non avevo ancora rottamato. Vi chiedo gentilmente di verificare e di annullare con urgenza il link segnalato, al fine di evitare lo stesso problema agli altri utenti del forum. Il numero d'ordine della mia richiesta di ieri è #275207 (16.11.2025)
Ho scaricato io stesso la base da te segnalata e passata con l'antivirus e risulta perfettamente a posto del resto tutti gli altri che l'hanno chiesta non hanno avito problemi, ti ho anche risposto all'email che hai mandato e ti ribadisco qui che le basi quando vengono caricate nell'hosting, se hanno dei problemi vengono segnalate e non si caricano, ma non è mai successo.
Non ho motivo di non credere che tu hai preso il virus, ma fatti dire dal tecnico se arriva proprio da quella base che io ho controllato e risulta ok.
Allego anche qui il controllo dell'antivirus sul brano e ti ribadisco che non è mai successo in assoluto e su questo brano specificatamente.