Qualcuno sa dirmi perchè ed eventualmente come risolvere il fatto che in alcune basi mp3 il testo su karaoke 5 esce con caratteri incomprensibili. Grazie buona serata
Che programma e che versione usi per leggere i K5?
Credo che sia l'ultima versione free la 54.5
Allora tu non leggi le badi con la password, mi fai un paio di esempi?
Potrebbe essere un problema del PC sull'encoding:
Scrivimi un paio di basi che non riesci a leggere, grazie
Ti confermo che sono tutte e due basi con password che le ultime versioni di K5 non leggono mentre le versioni precedenti leggono tranquillamente (infatti io le ho aperte) hai un K5 vecchia versione? Ora vedo di approfondire ma credo che non ci sia nulla da fare è una questione che si discute da tempo, ma senza soluzione.
Ok Grazie
Ciao, avevi ragione, ho provato con una versione precedente, la 37.5 e funzionano regolarmente
Grazie 1000
Allora abbiamo trovato anche un modo per risolvere il vostro problema si tratta di un convertitore, basterà passare il brano da questo convertitore (sono pochi secondi) e leggerete il K5 tranquillamente anche con le nuove versioni.
Al più presto posteremo un Tutorial e il download del convertitore e finalmente il problema sarà risolto senza dover utilizzare due versioni del programma.
Nelle more di rifinire meglio il tutorial intanto eccovi la bozza dello stesso
e il download del Convertitore
Grazie
Ideale sarebbe togliere la password e si legge anche con Kanto Player
Buona Sera, complimenti per essere sempre presenti e sempre di aiuto per noi ... GRAZIE MILLE
grazie![]()