Il mio gruppo italiano preferito..sono un romanticone ehehe.. Arrivata seconda al festival di sanremo del 2011 dietro al maestro Vecchioni che portò sul palco Chiamami ancora amore. Duettata con Emma Marrone che a casa mia non poteva venire eheh.... e quindi son rimasto solo...
Arriverà un po' di fresco dopo tutto questo caldo torrido??..speriamo.. Buon fine settimana a tutti voi
https://drive.google.com/file/d/1-Sejq2MSfPjZFd1Yhv3KoJyjNSdViOh2/view?usp=sharing
![]()
Pochino di fiatone ma sei andato alla grande
Bravo Amanyta, canzone non facile anche per le caratteristiche vocali di Checco ma te la sei cavata egregiamente. Tra le mie produzioni di basi midi inedite c'è "Love in the 50's", se vuoi è disponibile come offerta nell'archivio L4M. Cantata nella mia tonalità ne ho fatto un bel video e chissà, un giorno te la farò sentire.
![]()
![]()
Bravo...
@pleo ho visto che ci sono anche basi non midi in giro della canzone dei Modà tratta dall'album testa o croce....aspetto di sentirti cantare..." sei bellissima..." ^_^ Non amo molto i Midi...ma in mancanza di altro ben venga ^_^
OK... allora a presto non appena produrrò il KFN!
![]()
![]()
![]()
Canzone molto difficile, Bravo