Come personale tributo alla grande artista da poco scomparsa Ornella Vanoni, vi presento la cover in tonalità uomo di "Buona vita", canzone del 2007 tratta dall’album autobiografico “Una bellissima ragazza”. Il brano è una commovente lettera d’amore che la cantante scrisse e dedicò alla sua nipotina Camilla: ne è risultato un messaggio solare, positivo, dedicato per estensione a tutti i bambini del mondo, come anche specificato all'inizio del video. Se vi piace, a breve potrete richiedere il mio Kfn in offerta con Testo Fisso e Guida Vocale che potrete ascoltare nel video.
Buon ascolto e buona visione dal vostro pleo!
Buona vita (videocover by pleo)
![]()
Stavolta un pò altino il volume della voce rispetto alla base
Come personale tributo alla grande artista da poco scomparsa Ornella Vanoni, vi presento la cover in tonalità uomo di "Buona vita", canzone del 2007 tratta dall’album autobiografico “Una bellissima ragazza”. Il brano è una commovente lettera d’amore che la cantante scrisse e dedicò alla sua nipotina Camilla: ne è risultato un messaggio solare, positivo, dedicato per estensione a tutti i bambini del mondo, come anche specificato all'inizio del video. Se vi piace, a breve potrete richiedere il mio Kfn in offerta con Testo Fisso e Guida Vocale che potrete ascoltare nel video.
Buon ascolto e buona visione dal vostro pleo!
NON LA CONOSCEVO, BEN CANTATA, MI PERMETTO DI DARTI UN CONSIGLIO NON AVVICINARTI TROPPO AL MIC, CIAO
ciao pino ho appena ascoltato la tua cover
sei stato veramente bravo mi ha fatto venire i brividi complimenti complimenti e complimenti
Bravo...![]()
![]()
Grazie Gianni! Hai ragione, ho ripreso il progetto e abbassato il volume della traccia voce di un decibel e mezzo, ora mi sembra più equilibrata. Ti mando la nuova versione via mail, così mi dici se anche per te va meglio.
![]()
Grazie Geppo del consiglio, in effetti il volume risultante era un po' troppo alto, ho aggiunto un po' di reverbero... ma forse era troppo.
![]()