Come già annunciato a Tiziana, vi presento la mia cover di "Ci vorrebbe il mare", grande successo di Marco Masini del 1990. Se vi piace, a breve potrete richiedere il mio Kfn in offerta con Testo Fisso e Guida Vocale che potrete ascoltare nel video.
Buon ascolto e buona visione dal vostro pleo!
Ci vorrebbe il mare (videocover by pleo)
Potete richiedere il brano qui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come già annunciato a Tiziana, vi presento la mia cover di "Ci vorrebbe il mare", grande successo di Marco Masini del 1990. Se vi piace, a breve potrete richiedere il mio Kfn in offerta con Testo Fisso e Guida Vocale che potrete ascoltare nel video.
Buon ascolto e buona visione dal vostro pleo!
Niente male anche se l'abbassamento della tonalita' fa perdere un po di brillantezza al brano, bravo
Grazie Geppo x aver apprezzato... per le mie corde vocali le tonalità usate da Marco Masini sono inarrivabili, tranne che per alcuni brani. Qui siamo tre semitoni sotto (da DOm a LAm) e meglio di così non potevo fare.
![]()
@pleo Si lo avevo notato ad orecchio, anche perche la canto anch'io...Masini non e' facile...resta una buona cover!!!
Grazie Geppo... visto che ti piace Masini, in questi giorni (per la gioia di Gianni😂) sto preparando l'offerta del KFN con Testo Fisso di "Chi fa da sé", te la ricordi? Una delle tante belle canzoni a sfondo sociale contenuta nello storico album "Malinconoia" del 1991. Mi farà piacere se potrai ascoltare la mia videocover che posterò qui prossimamente. Ciao Geppo!
![]()
Grazie Geppo... visto che ti piace Masini, in questi giorni (per la gioia di Gianni😂) sto preparando l'offerta del KFN con Testo Fisso di "Chi fa da sé", te la ricordi? Una delle tante belle canzoni a sfondo sociale contenuta nello storico album "Malinconoia" del 1991. Mi farà piacere se potrai ascoltare la mia videocover che posterò qui prossimamente. Ciao Geppo!
certamente vai!!!