CERCA UNA BASE

Utilizza il motore di ricerca sottostante per ricercare una base musicale.
Cerca per titolo, interprete, syncro o tipologia di file.

File Punter Ottimo programma per spostare le basi scaricate

Ho scoperto da poco questo programma che finalmente ha fatto quello che facevo in giorni in 30 secondi, e cioè quello di sistemarmi i file karaoke scaricate direttamente nelle cartelle dell’artista.
Ora vi spiego come fa questo lavoro il programma
Intanto il programma crea una cartella con il nome del titolo del file. Con particolari stringhe chiamate gli si ordina appunto di creare il nome della cartella di una parte del nome.
Intanto vi comunico che il programma è free ed è stato creato da skwire dal forum www.donationcoder.com/forum/index.php?topic=21964.new#new

Ho inserito il therard del forum dove appunto chiedevo aiuto per come configurarlo per fare quello che volevo.

Raccomandazioni stare attenti ai nomi del file che bisogna spostare. Nel mio caso che metto per prima il nome dell’artista e poi il titolo della canzone tipo:
Aretha Franklin – Right woman do right man (Cori) (K5) .mp3
Ariana Grande & John Legend – Beauty and the beast (Cori) (K5) – by Maker.mp3

Allora i passi da fare sono questi.
– Prima di tutto assicurarsi che i nomi del file abbiano il formato sopra.
– Poi verificare e controllare bene che tutti i nomi degli artisti siano uguali, perchè basta una lettera o spazio ecc che lui ti crea un altra cartella, cosa che eventualmente si può rimediare dopo modificando il nome della cartella.
– scaricare File Punter da questo www.dcmembers.com/skwire/download/file-punter/
– estrarre il file zip
– far partire il programma
– e cliccare su + verde (add entry)
– Dovrai impostare i dati come nella foto giù in pratica traduco quello che mi ha scritto nel forum skwire

Nel caso in cui non sia chiaro, il modello è: (.*?) –

Ovviamente, dovrai regolare i percorsi in base al tuo file system (lascia il ?? 1 alla fine del percorso di destinazione). Dopo aver creato una voce come sopra, fai clic sul pulsante “Esegui simulazione” per vedere se la voce corrisponderà e si muoverà come ti aspetti. Ad esempio, nella mia configurazione di prova per te, ecco il mio rapporto di simulazione (ho colorato alcuni bit per mostrarti come combacia con tutto prima del primo trattino e poi crea una cartella da quei dati):

C: \ download \ music \ Aretha Franklin – La donna giusta fa l’uomo giusto (Cori) (K5) .mp3 -> c: \ music \ artisti \ Aretha Franklin \ Aretha Franklin – La donna giusta fa l’uomo giusto (Cori) (K5) .mp3
C: \ download \ music \ Ariana Grande & John Legend – La bella e la bestia (Cori) (K5) – di Maker.mp3 -> c: \ music \ artists \ Ariana Grande & John Legend \ Ariana Grande & John Legend – La bella e la bestia (Cori) (K5) – di Maker.mp3

Inoltre, userei il metodo “Copia file in destinazione” finché non si è sicuri che corrisponda e si sposti correttamente. Tieni presente che puoi davvero rovinare tutto con FilePunter se non sei sicuro di sapere cosa stai facendo. Quindi, tutte le modalità di simulazione / test che offro nel programma.

Spero di avervi aiutato molto.

Lascia il tuo commento

Menu