CERCA UNA BASE

Utilizza il motore di ricerca sottostante per ricercare una base musicale.
Cerca per titolo, interprete, syncro o tipologia di file.

IX Toto Love4 Music – 9 Giornata – Sabato 8/10 ore 15 – Lunedì 10/10 ore 20.45

Bologna-Sampdoria
Cremonese-Napoli
Fiorentina-Lazio
Monza-Spezia
Udinese-Atalanta
Torino-Empoli
Salernitana-Verona
Sassuolo-Inter
Milan-Juventus
Roma-Lecce

Salernitana-Verona 
Sassuolo-Inter 

 IX Toto Love4Music – IX giornata 

I due Gold  vincitori sono:

Dariomerc – Pinodesa – P.  16

[7 Ris. + 2 PJ + 4 P.G + 3 Primo Posto]

 

Seguiti al secondo posto da:

Corradino64 – Giannibella  – P. 14

[7 Ris. +  1 P J + 4 P.G. + 2 SP]

Complimenti ai Gold-Jolly vincitori ed ai tantissimi che comunque hanno preso le partite Jolly (punteggio in giallo).

Eccovi i risultati completi

 

Per questa nuova classifica 

[table id=2 /]

 

Vediamo cosa è successo in Serie A:

All’ora di pranzo aprono Empoli e Torino, i granata di Juric rischiano di incappare nel quarto k.o. consecutivo in una partita gestita con manifesta superiorità. Nel primo tempo i granata dominano in lungo e in largo, gestendo indisturbati i ritmi della partita e creando (e fallendo) tantissime occasioni .

Folgorante l’inizio ripresa:  il neo entrato Mattia Destro batte Milinkovic-Savic con una splendida rovesciata. Solo nel finale il Torino riesce ad evitare la beffa: disimpegno avventato di VicarioLukic sfrutta un rimpallo e mette dentro il meritato pareggio granata. Un risultato che non soddisfa i padroni di casa, ma per lo meno ferma una striscia di tre sconfitte consecutive.  Empoli ampiamente da rivedere, ma il punto è comunque utile in ottica salvezza. Scontro ad alta quota tra Udinese Atalanta, e partita decisamente godibile, con rovesciamenti di fronte continui. Ma poche, pochissime occasioni in un primo tempo equilibrato, ben giocato e a ritmi alti. Decide una ripartenza della Dea e il gol di Lookman al 35′. Atalanta che con tale risultato rimarrebbe prima con 7 vittorie e 2 pareggi, ritmo pazzesco, deve fare i conti con una Udinese tutt’altro che arrendevole, ma che al 55′ si sgambetta da sola. Muriel atterrato in piena area da Udogie, batte il rigore inevitabile e raddoppia per l’Atalanta, senza esultare in rispetto dei suoi trascorsi friulani.  Partita che con altre squadre in campo potrebbe sembrare chiusa, ma non con queste due. L’Udinese inizia a martellare di brutto in pressing, schiumando rabbia agonistica non comune, l’Atalanta ribatte con altrettanta determinazione ma la carica friulana inizia ad avere peso quando, al 67′, quel diavoletto spagnolo di Deulofeu, stranamente scartato dal Milan, si inventa una punizione da manuale che manda il pallone nel sacco alla destra di Sportiello, forse partito un po’ in ritardo e sorpreso dalla traiettoria diabolica. E l’Udinese la riapre, non solo, ma insiste con un forcing crescente alla ricerca di un pareggio che, a quel punto, non sembra più un miraggio. Ne ha ragione, infatti, perché a furia di sgroppare come un cavallo in rodeo, riesce nell’ennesima impresa che aveva già punito l’Inter e non solo. Arriva al 78′ una grande palla di Pereyra per Perez che, tutto solo in area, mette dentro di testa un palpitante e meritato 2-2.

Il Monza di Palladino trova il terzo successo consecutivo in Serie A, piegando 2-0 lo Spezia di Gotti. Gli ospiti hanno approcciato meglio al match, creando però pochi pericoli per la porta difesa da Di Gregorio. Dopo i primi 20′, i padroni di casa hanno poi aumentato i giri del motore, alzando il baricentro e trovando un bel gol con un inserimento di Carlos Augusto su assist di Pessina, al minuto 33. Nella ripresa i padroni di casa hanno controllato il match, gestendo il possesso nei primi minuti di gioco e colpendo su calcio d’angolo al 63′, con una zampata letale del solito Pablo Marì, al suo secondo gol in carriera allo Spezia su tre complessivi in Serie A. Inutile la reazione finale degli ospiti.

La Salernitana riprende il cammino. Dopo due sconfitte consecutive, subendo sette gol e segnandone solo uno, i granata battono l’Hellas Verona con il punteggio di 2-1 e trovano la seconda vittoria in campionato. A segno Krzysztof Piatek al 18′  Boulaye Dia al 94′Depaoli al 56′ per il Verona. Tre punti d’oro per la squadra di mister Davide Nicola, che in un colpo solo stacca la zona rossa (delimitata dai 3 punti dell’Hellas Verona) e si lancia all’inseguimento dei primi 10 posti in classifica

Passiamo al Napoli, impegnato in quel di Cremona contro la neopromossa locale. Ed è ancora il solito Napoli, che come al solito si diverte mettendo a segno la solita scorpacciata di gol, 4-1 e sistemata anche la pratica Cremonese

Ultima gara della serata, Roma-Lecce. Altra vittoria, altro 2-1, altro passo verso l’alta classifica. La Roma supera di misura anche il Lecce e si mantiene a contatto con le prime della classe. Anche se con più affanni del previsto, perché i salentini giocano quasi tutta la partita in 10 uomini per l’espulsione diretta di Hjulmand al 22′ (decisione VAR per un contrasto con Belotti, per l’arbitro nemmeno il giallo), però costringono gli uomini di Mourinho a sudarsela fino all’ultimo secondo di recupero. Decidono un colpo di testa di Smalling, di nuovo a segno dopo San Siro, e un calcio di rigore di Dybala per un intervento falloso in area di Askildsen su Abraham. L’argentino ex Juve durante l’esecuzione si fa male, dovendo uscire dal campo a causa dell’ennesimo guaio muscolare della propria carriera. In mezzo c’è spazio anche per una rasoiata vincente di Strefezza, ma l’illusione leccese di portare a casa un pareggio rimane tale. La Roma sale dunque a quota 19, superando momentaneamente la Lazio e portandosi al quinto posto della classifica. E il sogno Champions continua.

l’ incontro  Fiorentina-Lazio, posticipo del lunedì, finisce con la vittoria dei romani che agganciano il 3° posto in classifica in condominio con Milan e Udinese, diventa invece preoccupante la classifica della Fiorentina.

 

Cosa è successo da noi:

Podio variato, Occhiverdi73, che incappa in una pessima giornata, viene superata da Gaspare 70 e da Giannibella che a pari punti sono la coppia di testa.

Bluelettricox aggancia Qda al 4° posto, Pinodesa con la vittoria di oggi sale al 6° posto.

Bene anche Chanel che sale all’8° posto. Al 16° posto sale Dariomerc che recupera ben 13 posizioni.

Albo D’Oro (Aggiornato) 

Sabato 15/10   alle 15, si gioca la

X Giornata

 

Giannibella

 

 

 

 

 

10 commenti su questo post.

Lascia il tuo commento

Menu